Select Page

Adotta cane SPIKE. Cucciolone di circa un anno e mezzo.

cane spike

Cane Spike

E’ stato acquistato da cucciolo. Pensavano di poterlo accudire e farlo vivere serenamente, ma poi il destino ci ha messo lo zampino. Problemi familiari e malattia non hanno reso possibile questo progetto di vita. Così Spike è cresciuto in un cortile, accudito come poteva da una persona senza esperienza di cani e che non aveva scelto di averne. Non è un barboncino, è un incrocio cane corso, maschio. Ha bisogno di una guida di qualcuno che, con dolcezza ma anche fermezza, gli indichi la via per essere un cane gestibile, sereno, felice.

Adesso lui in passeggiata, quando raramente le fa tira come un tir, quando ti conosce ti salta addosso con tutta l’irruenza di un cucciolone che non ha altro spazio che un cortile dove passare le sue giornate. E’ un bellissimo cane, sano, molto intelligente con qualche regola, una dose di passione e un pizzico di buona volontà può diventare un ottimo compagno di vita. Per lui si pensa ad una adozione senza bambini o persone anziane, non perché sia aggressivo ma solo perché è un gigione irruento e potrebbe farli cadere. Un giardino ma con possibilità di entrare anche in casa. E’ un cane che non va lasciato solo in giardino a fare la guardia, ma ha bisogno di contatto con le persone.

Se siete seriamente interessati contattate i volontari dnA Rimini al nr. 339-8125902.

Cane Spike

Cane Spike

/** Bottoni social */ /** Codice analytics */ window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-88101610-1');