—–Messaggio originale—–
Da: Angelo Arcangeli
Inviato: lunedì 12 maggio 2008 8.33
A: ULIANA; Andrea Zanzini; Associazione Konrad Lorenz
Oggetto: AREA SGAMBAMENTO

Gentile SIg.ra Uliana
faccio seguito all’incontro avvenuto presso il mio ufficio la scorsa settimana per comunicarLe che purtroppo da parte del competente settore Edilizia Privata mi è pervenuta comunicazione formale circa il divieto di effettuare qualsiasi tipo di intervento, anche senza opere murarie, presso il Canile Comunale di S. SAlvatore, in quanto trattasi di area soggetta a vincolo paesaggistico, che richiede, per qualsiasi opera, la presentazione di una DIA e relativa richiesta di parere ai competenti organi.
Tale obbligo, considerata la situazione di fatto della struttura inibisce quindi, allo stato attuale, il rilascio dell’autorizzazione all’installazione delle reti per la creazione di ulteriori spazi di servizio (area di sgambamento).
Le assicuro che sarà mia cura attivarmi presso le sedi competenti affinchè si possa addivenire ad una soluzione delle problematiche da Lei segnalate.

Cordialmente
Angelo Arcangeli

/** Bottoni social */ /** Codice analytics */ window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag('js', new Date()); gtag('config', 'UA-88101610-1');