Select Page


Abbiamo realizzato una raccolta fondi con crowdfunding al link https://www.okpal.com/un-futuro-per-il-cucciolo-bingo dove potete contribuire con carta di credito.
Bingo è un cucciolo di 5 mesi che si trova al Canile di Riccione
E’ stato recuperato in fin di vita chiuso in un capanno, abbandonato a se stesso, in attesa di morire.
E’ arrivato in Canile magrissimo e disidratato.
Subito è stata riscontrata una iperglossia, aumento del volume della lingua rilevante.
A una prima visita si è notato una impossibilità ad aprire la bocca in modo normale, questo comporta a Bingo difficoltà respiratorie e difficoltà a nutrirsi. Non riesce neppure ad abbaiare e non abbiamo mai sentito la sua voce.
Si sospetta una grave malattia: la distrofia muscolare.
Bingo ha urgente bisogno di esami per verificare la diagnosi e provare a curarlo.
Gli serve una Tac total body per verificare non ci siano altre patologie genetiche, una biopsia ed esame istologico alla lingua, ecografia alla lingua e radiografie a torace e bacino. Questi esami costosi, nonostante i prezzi scontati da veterinari disponibili, sono molto impegnativi per un Canile e si possono fare solo con l’aiuto di sostegno esterno.
E’ un cucciolo che ha molta voglia di vivere, ama le persone, i suoi simili ed i gatti, è molto dolce e socievole.
Se voi poteste conoscere e interagire con questo cucciolo e guardarlo negli occhi, soffrendo con lui per ogni respiro difficoltoso e per ogni volta che vorrebbe giocare come tutti i cuccioli ma troppo debole per farlo non avreste dubbi ad aiutarci. Io l’ho fatto e la mia Associazione dnA ha deciso di creare questa raccolta in suo favore.

Se preferite contribuire con bonifico bancario o Pay Pal potete andare alla pagina paypal.me/dnARimini o https://www.dnarimini.it/wp/donazioni-e-iscrizioni/ indicando come causale “PER BINGO”
Responsabile raccolta fondi: Uliana Vergoni Presidente Associazione dnA Rimini

/** Bottoni social */ /** Codice analytics */ window.dataLayer = window.dataLayer || []; function gtag(){dataLayer.push(arguments);} gtag(\'js\', new Date()); gtag(\'config\', \'UA-88101610-1\');