MIA
“Quando la fortuna non è mai dalla tua parte 😥
Mia è una gatta randagia che ha vissuto tutta la sua vita tra i pericoli delle strade in Albania.
Il progetto PASSA ILFAVORE si è attivato per aiutarla.
L’associazione che la seguiva in Albania doveva prenderla solo per farla sterilizzare ma è stato per puro caso che hanno notato qualcosa di strano nel suo respiro. Fatte le lastre si è scoperto che aveva un’ernia diaframmatica da operare d’urgenza.
Mia è stata operata in Albania, alcune foto mostrano il primo intervento di ernia diaframmatica effettuato in Albania, tutto sembrava procedere bene. Era anche vaccinata e sterilizzata ma viveva sulle scale di un palazzo, seguita però ogni giorno da una volontaria.
Avendo paura per la sua situazione l’associazione ha cercato un’adozione e all’appello ha risposto una ragazza albanese che vive in Italia e che ha immediatamente accolto Mia nella sua casa.
Purtroppo però dopo pochi giorni la ragazza si è accorta che Mia aveva difficoltà a respirare. Qui inizia un calvario tra diversi veterinari e, rifatte delle lastre, si è scoperto che l’ernia diaframmatica era tornata, con conseguenti gravi difficoltà a respirare.
Ormai i suoi polmoni sono quasi inutilizzabili e rischia il collasso da un momento all’altro. Mia respira quasi sempre con la bocca aperta e ogni volta che tossisce a causa della pressione degli organi sui bronchi soffre tantissimo, nonostante i farmaci che prende giornalmente.
La famiglia di Mia ha già speso tanto per diversi controlli, i farmaci, le lastre e l’ecografia addominale. Ma resta ancora l’intervento, che tra operazione e vari esami preparatori costerà circa 1800 euro.
Serve l’aiuto e il supporto di tutti per MIA
Puoi contribuire ora con carta di credito oppure con bonifico bancario e pay pal tramite la pagina istituzionale del sito https://www.dnarimini.it/wp/progetto-passa-favore/